Diritto di recesso.
Il cliente privato può, entro 15 giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.
vingajewels.it provvederà a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l’articolo con un prodotto equivalente. Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro 15 giorni dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente a vingajewels.it. In caso di richiesta di rimborso, vingajewels.it, provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 10 giorni dalla data di ricevimento a seconda della modalità di pagamento prescelta in fase di acquisto.

Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:

Il cliente deve essere un privato, (l’acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale o fattura).
Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti.
Tutte le spese di trasporto o condizionamento, sono a carico del cliente
vingajewels.it, non rimborsa i costi di trasporto né di andata né di ritorno, invio documentazione postale o altro.
vingajewels.it, effettua il rimborso relativo esclusivamente al valore effettivo del prodotto (verificabile su vingajewels.it) al momento in cui viene consegnato/recapitato alla nostra azienda.
vingajewels.it si riserva di trattenere dal rimborso, in caso arrivino confezioni in cartone rovinate, da 3 a 12 €.
NB: per gli ordini personalizzati (incisioni su gioielli, su cammei ecc) non è possibile esercitare il diritto di recesso/chiedere rimborso